Cliente: Siat Srl
La richiesta
SIAT è una società partecipata dal Comune di Pontedera (PI), da soci privati e si occupa di progettare, costruire e gestire parcheggi pubblici. Per gestire le strutture adibite a parcheggio e garantire una direzione puntale, il cliente ha sentito il bisogno di centralizzare le attività di ufficio in un’unico software gestionale parcheggi di semplice uso.
La piattaforma verrà poi usata in tutta Italia da altri clienti SIAT come Amministrazioni Pubbliche e Società di gestione parcheggi.
La soluzione AIM
Abbiamo progettato e realizzato un gestionale parcheggi che consente di monitorare i pagamenti della sosta, rinnovare gli abbonamenti, mappare le aree parcheggio, gestire le tariffe, verificare i residenti, effettuare la fatturazione, i contrassegni e le autorizzazioni.
Il software è semplice, intuitivo ed in costante aggiornamento dal nostro team.
La suite del software gestionale parcheggi SIAT offre la possibilità di creare varie tipologie di autorizzazioni di sosta e transito in zona a traffico limitato. Grazie ad un QRCode stampato sul contrassegno è sempre possibile la verifica di validità da parte del verificatore.
Con il software gestionale SIAT è possibile gestire varie tipologie di abbonamenti, la loro emissione, scadenza, rinnovo ed eventuale pagamento.
Tramite questo modulo è possibile collegare l’anagrafe comunale alla piattaforma per la verifica dei cittadini residenti e dei nuclei famigliari.
Disegnando un’area parcheggio sulla mappa Google puoi associare indirizzo, orari di pagamento, tariffa e tolleranza estensione.
Pienamente compatibile con tutti gli standard dell’Agenzia delle Entrate, il nostro software ti permette di produrre le fatture per l’invio verso il sistema di interscambio.