Pronti i Voucher IT fino a 10mila euro per la digitalizzazione dei processi aziendali e…
Quanto è importante l’audit delle pratiche per la Phone Collection?
Il processo di indagine o di info providing delle pratiche prese in gestione dalla mandante per la definizione della posizione debitoria e la raccolta di informazioni utili alla definizione dell’iter di lavorazione in tempi contenuti e personalizzato in base agli accordi con la Mandante, sono un’esigenza quotidiana della società di Recupero e ne può determinare il successo della stessa.
Nella piattaforma web Workarea da oggi puoi:
– caricare migliaia e migliaia di nominativi/pratiche, carichi massivi,
– impostare l’attività di info providing personalizzato Cliente/Mandante o per Prodotto impostando la sequenza dei servizi/banche dati da interrogare, workflow specifici,
– elaborazioni automatiche senza intervento dell’operatore anche notturne,
– report aggregati per fornire ai collector tutte le info utili sul debitore
– gestione carichi di lavoro con assegnazione agli operatori di Phone Collection in base ai carichi di lavoro in essere per ottimizzare i tempi di gestione delle pratiche.
Se vuoi provare il servizio, scrivici con il modulo Contatti…grazie!